Terios Club Italia - Codifica telecomando ufficiale aggiuntivo
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Modifiche, personalizzazioni, allestimenti, TUNING
 ...elettriche,elettroniche,meccaniche,estetiche...
 Codifica telecomando ufficiale aggiuntivo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Beppe
Giovincello

Inserito il - 17/01/2016 : 17:43:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe Invia a Beppe un Messaggio Privato
Salve a tutti , sono un nuovo utente e pure nuovo in tema di forum (per intenderci non ho alcuna esperienza in materia). Ho acquistato di recente un Terios 1.3 sx con gpl Landi installato all'immatricolazione nel dicembre 2008; al momento trovo piacevole e divertente guidare un mezzo senza troppa tecnologia. Ho dovuto, per questioni pratiche, acquistare un secondo telecomando 'originale' (al modico prezzo di di euro 157,93+18 di spese spedizione). Nella mia zona, Bologna, mi hanno fatto un sacco di storie e problemi per effettuare la codifica di detto telecomando. Chiedo cortesemente se esiste una procedura (fai da te) per superare l'ostacolo. Grazie, a presto

Firma di Beppe 
Terios J2 1.3 4x4 SX 12/2008 Nera - Vetri Scuri con pellicole ceramiche - Filtro Aria Tecnifilter - Candele NGK Iridium - Car Camera - Copriruota Terios Club

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 30/12/2015  ~  Ultima visita: 28/02/2020

voladelta
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 17/01/2016 : 18:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato