Terios Club Italia - Off Road Parks
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Raduni, viaggi, gite ...
 ... Viaggi, gite, ROADBOOK .... tutto fà brodo!!!
 Off Road Parks
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Simohatsu
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 13/10/2009 : 11:58:05  Link diretto a questa discussione
Segnalo:

- Activo Park in Valnerina, Umbria

- Off-Park dell' Off-Road Club Versilia, situato a Massarosa (LU) a 5 km da Viareggio

- Off Road Park (il sito un si vede ancora...) in località Selva Piana Macelletto, Via Selvapiana SNC, Rieti - Tel/Fax 06/5650299 - info@offroadpark.it

- Novalis Off Road vedere >QUI<

- Drive 4x4 in provincia di Roma

- Pista "DRAGONE" del Palagano Fuoristrada Club in provincia di Modena

- Lendy Off-Road in Via Pradespin, 13 - Lendinara ROVIGO

- Centro Agri-Venatorio "Monte Capuccio" e la Cooperativa Agri-Turistica "Monte S. Antonio"

Modificato da - Simohatsu in Data 05/01/2010 19:46:55

Firma di Simohatsu 

>> http://www.youtube.com/user/Simohatsu <<
Terios SX 1°Serie del 2004 (J102) Verde
Protezione Motore/Cambio by G-FORCE
Protezione Serbatoio by BestPerformance
Olio Differenziali Anteriore+Posteriore: Roloil Variax-EP/80w90 + Synt. Gearlube
Olio Cambio/Ripartitore: Motul Motylgear 75w90 + Synt. Gearlube
Olio Motore: Mobil1 5W-50 + Synt. ET & Protector
Candele: Denso Iridium Power IK20 GAP1.0
Filtro Aria Colombo Tecnifilter
Lampadine: KIT Philips EcoVision
Pneus: Yokohama Geolandar A/T-S G012
Grounding

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Seravezza (LU)  ~  Messaggi: 3414  ~  Membro dal: 15/09/2009  ~  Ultima visita: 03/11/2015

Vimer
Gran Maestro

Inserito il - 15/10/2009 : 15:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vimer Invia a Vimer un Messaggio Privato
SEGNALAZIONE:

un club di fuoristradisti tosti dalle mie parti " NOVALIS OFF ROAD" organizza il 25-26/10 in un campo vicino a NOALE-VE una pista da OFF road molto divertente con tanto di fanghiaia ...
io ci sono stato per un paio di anni con un mio amico socio che possiede un Land modificato ...
posto il link con foto:

http://www.novalisoffroad.it/

CHI DI VOI FOSSE IN ZONA ME LO DICA CHE ORGANIZZIAMO DI ANDARE ASSIEME!!!!

Modificato da - Vimer in data 15/10/2009 16:00:16

Firma di Vimer 
Lorenzo

EX -TERIOS 1.5 SX O/F Blu Mica +5
JEEP CHEROKEE 2.8 LIMITED CRD Automatico Bright White

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1467  ~  Membro dal: 28/09/2009  ~  Ultima visita: 07/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

sparta
Moderatore

Inserito il - 03/11/2009 : 12:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparta Invia a sparta un Messaggio Privato
Simo possiamo aggiungere anche la pista di Lendinara (Rovigo) che segnalai a suo tempo sul vecchio forum. Diedi anche il numero di cell agli amici del club jeep che volevano un posto per organizzare un incontro.
Ora vedo che è disponibile il nuovo sito a questo indirizzo:

http://www.lendy.it/

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2408  ~  Membro dal: 25/09/2009  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Simohatsu
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 03/11/2009 : 13:31:00  Link diretto a questa risposta
Fatto

Firma di Simohatsu 

Olio Differenziali Anteriore+Posteriore: Roloil Variax-EP/80w90 + Synt. Gearlube
Grounding

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Seravezza (LU)  ~  Messaggi: 3414  ~  Membro dal: 15/09/2009  ~  Ultima visita: 03/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

riboaction
Amministratore

Inserito il - 03/11/2009 : 13:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riboaction Invia a riboaction un Messaggio Privato
Azz... peccato che non ce nè neanche uno in zona dalle mie parti!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cabiate  ~  Messaggi: 3950  ~  Membro dal: 25/09/2009  ~  Ultima visita: 24/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolo_kj
Fanciullo

Inserito il - 05/01/2010 : 18:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo_kj Invia a paolo_kj un Messaggio Privato
Se vi può interessare c'è anche questo -->http://www.montesantantonio.it/inde..._fuoristrada

Noi ci siamo stati i primi di novembre..il percorso base è fattibile da qualsiasi mezzo e poi ci sono delle varianti più hard.

Visto che Simohatsu è registrato su kjitalia.com può vedere anche delle foto -->http://www.kjitalia.com/galleria-d-...09-t1792.htm

Firma di paolo_kj 
Jeep Cherokee KJ 2.8 crd (163cv) Ltd Auto 2005/06 "BIG_BLACK"
-Kit OME hard 2"
-Barre sottoporta
-Porta targa posteriore fai da me
-CB Alan 100plus
-Piastre protettine anteriore e centrale (by AlexKJ)
-BFgoodrich AllTerrain T/A KO su cerchi Dotz dakar ET +13

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Crema  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 24/12/2009  ~  Ultima visita: 09/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Simohatsu
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 05/01/2010 : 19:48:13  Link diretto a questa risposta
Grazie Paolo ! Aggiungo subito alla lista .... e mi vado a subito a sciroppare le foto

Firma di Simohatsu 

Grounding

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Seravezza (LU)  ~  Messaggi: 3414  ~  Membro dal: 15/09/2009  ~  Ultima visita: 03/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Vimer
Gran Maestro

Inserito il - 20/09/2010 : 10:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vimer Invia a Vimer un Messaggio Privato
Vimer ha scritto:

SEGNALAZIONE:

un club di fuoristradisti tosti dalle mie parti " NOVALIS OFF ROAD" organizza il 25-26/10 in un campo vicino a NOALE-VE una pista da OFF road molto divertente con tanto di fanghiaia ...
io ci sono stato per un paio di anni con un mio amico socio che possiede un Land modificato ...
posto il link con foto:

il Novalis Offroad, sabato 09 e domenica 10 ottobre come ogni
anno, organizza il campo nella zona di noale2. Sabato pomeriggio dalle
ore 14.30 e tutta la domenica vi aspettiamo con i vs suv e soprattutto
con le vs macchine hard. costo dell'ingresso 10e x i suz e 20e x l'hard....

Modificato da - Vimer in data 20/09/2010 10:13:11

Firma di Vimer 
Lorenzo

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1467  ~  Membro dal: 28/09/2009  ~  Ultima visita: 07/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Vimer
Gran Maestro

Inserito il - 20/09/2010 : 10:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vimer Invia a Vimer un Messaggio Privato
Vimer ha scritto:

Vimer ha scritto:

SEGNALAZIONE:

posto il link con foto:

il Novalis Offroad, sabato 09 e domenica 10 ottobre come ogni
anno, organizza il campo nella zona di noale2. Sabato pomeriggio dalle
ore 14.30 e tutta la domenica vi aspettiamo con i vs suv e soprattutto
con le vs macchine hard. costo dell'ingresso 10e x i suz e 20e x l'hard....

HO TROVATO QUESTO VIDEO DELL'AMICO BAT-RAV AL NOVALIS DELL'ANNO SCORSO...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B2wNZ5O7iG0[/youtube]

Firma di Vimer 
Lorenzo

cameo
Fanciullo

Inserito il - 21/09/2010 : 10:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cameo Invia a cameo un Messaggio Privato
Caro Vimer,
grazie per la segnalazione
Posso dirti che dovremmo esserci anche quest'anno.
Il pistino è creato ex novo ogni volta e di sicuro alla portata dei TERIOS. Noi si toccava un po' col muso, ma conoscendo abbastanza il vs mezzo posso dire che è alla portata di tutti, anche quelli di serie.
Per i SUV le dofficoltà erano varie: dallo scalino, al twist, al laterale in sterzata... beh avete visto il video
Siccome mi son divertito da pazzi e ho da testare anche il nuovo assetto, come già detto penso di esserci la domenica!
Ci vediamo???

Firma di cameo 
BatRav RuLeZ!!!

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/06/2010  ~  Ultima visita: 29/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Vimer
Gran Maestro

Inserito il - 21/09/2010 : 12:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vimer Invia a Vimer un Messaggio Privato
Certo ci vedremo!... io sono sempre andato con un mio amico socio del Novalis.... magari ci saremmo anche incontrati!!! a presto!

Firma di Vimer 
Lorenzo

dany_o
Oracolo

Reginetta del TCI!

Inserito il - 21/09/2010 : 14:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany_o  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dany_o  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  dany_o Invia a dany_o un Messaggio Privato
Superfluo dire che poi vogliamo vedere altre foto e altri video.......

Firma di dany_o 

Terios SXA con VSC

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sala Baganza  ~  Messaggi: 14959  ~  Membro dal: 24/09/2009  ~  Ultima visita: 09/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Vimer
Gran Maestro

Inserito il - 21/09/2010 : 15:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vimer Invia a Vimer un Messaggio Privato
dany_o ha scritto:

Superfluo dire che poi vogliamo vedere altre foto e altri video.......

Firma di Vimer 
Lorenzo

Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.