Terios Club Italia - cami-terios turbo
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - Altre versioni!!??!! - NEWS
 cami-terios turbo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 22/09/2014 : 22:10:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
Ragazzi che mi dite dite di questa versione? http://www.auto-data.net/en?f=showCar&car_id=3889
C'e qualcuno che in Italia ha montato o piacerebbe montare questo propulsore da 140 cv?

Firma di LUCATERIOS 
Dal forum del Master Road 4x4: ...ho visto applausi a scena aperta per un Terios
che superava una variante dove fuoristrada più blasonati hanno fallito...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018

Google Adsense

Mountain View

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 22/09/2014 : 22:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
http://www.auto-data.net/it/?f=showCar&car_id=3889

Firma di LUCATERIOS 
Dal forum del Master Road 4x4: ...ho visto applausi a scena aperta per un Terios

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 26/09/2014 : 22:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
Non posso credere che a nessuno possa interessare un bel propulsore turbo da 140 cv per la ns terios. Mi chiedo perché non sia stato commercializzato anche in Italia?

Firma di LUCATERIOS 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

voladelta
Fondatori T.C.I., T.T.S.
T.T.S.

Direzione TCI

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/09/2014 : 10:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato Aggiungi voladelta alla lista amici
Ebbene si, non saprei cosa farmene di un motore di quel genere sulla TERIOS.
La Terios. per la sua tipologia di auto, ha sopratutto bisogno di un motore con molta coppia, mentre la tabella delle prestazioni di quel motore dice 177 Nm (contro i 140 Nm. del 1500) quindi sarebbero molto meglio i 90 CV del diesel Renault di quelle potenze assolutamente non sfruttabili e gestibili su una Terios.

Poi le idee sono tante, c'e' anche chi si e' comperato una Terios per ribassarla, quindi ...

Ciao

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapesta
Fondatori T.C.I., T.T.S.
T.T.S.

Direzione TCI

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/09/2014 : 14:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mapesta Invia a mapesta un Messaggio Privato Aggiungi mapesta alla lista amici
Quoto!
Sarebbe stato meglio un diesel...magari con ridotte!
Per andare di corsa meglio altri mezzi...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 3205  ~  Membro dal: 25/09/2009  ~  Ultima visita: 26/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 27/09/2014 : 21:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
Si ma sulla old la coppia è di solo 120 quindi sarebbe un bel salto in avanti.
Per quanto riguarda il diesel certo che sarebbe meglio il punto è che non lo hanno fatto mentre il 140 cv turbo si ma non per l'Italia.
In merito ad abbassare la terios non ci penso proprio semmai la vorrei un po' più alta.
Il discorso ridotte è stato già affrontato: purtroppo abbiamo un mezzo che é perfetto per quel che è ma che non ci per quel che vorremmo, per lo meno parlo per me.

Firma di LUCATERIOS 

tazi0

Sbarbatello

Inserito il - 29/09/2014 : 22:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tazi0 Invia a tazi0 un Messaggio Privato Aggiungi tazi0 alla lista amici
che ne dite di questo
http://www.blitz-uk.co.uk/ProductItem-3091.aspx
è volumetrico quindi dovrebbe avere molta coppia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 24/02/2011  ~  Ultima visita: 23/12/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.