Terios Club Italia - Raduno Simbruini marzo 2017
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Galleria Foto e Video!
 ... foto e video OFFROAD ...
 Raduno Simbruini marzo 2017
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 30/03/2017 : 16:28:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
Ecco i link dei video di Pietro E Valeria:

https://www.youtube.com/watch?v=5FNEQVYz6_s

https://www.youtube.com/watch?v=XgxBY9yQYG4

Firma di LUCATERIOS 
Dal forum del Master Road 4x4: ...ho visto applausi a scena aperta per un Terios
che superava una variante dove fuoristrada più blasonati hanno fallito...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018

Google Adsense

Mountain View

voladelta
Fondatori T.C.I., T.T.S.
T.T.S.

Direzione TCI

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/04/2017 : 20:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato Aggiungi voladelta alla lista amici

BRAVI !!!

Peccato che siate troppo distanti.

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MIKY EL GAUCHO ROMANO

Sbarbatello

Inserito il - 02/04/2017 : 21:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MIKY EL GAUCHO ROMANO Invia a MIKY EL GAUCHO ROMANO un Messaggio Privato Aggiungi MIKY EL GAUCHO ROMANO alla lista amici
Grande Pietro e Valeria bravissimi
Miky
Messaggio di LUCATERIOS

Firma di MIKY EL GAUCHO ROMANO 
TERIOS 1.5 4WD SXA GEN. 2008 Titanium Metal Con Impianto GPL+VSR della BRC.
Incluso il sistema VSC che con il TRC e l’ASC controlla la trazione e la stabilità
in curva, in collaborazione con l’ABS con EBD + DAC e HAC.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 17/10/2015  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tore78

Fanciullo

Inserito il - 04/04/2017 : 20:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tore78 Invia a Tore78 un Messaggio Privato Aggiungi Tore78 alla lista amici
Messaggio di LUCATERIOS

Luca!!! Spettacolo!
Volevo chiederti come hai trovato il tracciato e se hai dovuto chiedere dei permessi. E' possibile avere l'itinerario su maps? Grazie

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Spilamberto  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 13/02/2017  ~  Ultima visita: 29/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 09:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici

Luca!!! Spettacolo!
Volevo chiederti come hai trovato il tracciato e se hai dovuto chiedere dei permessi. E' possibile avere l'itinerario su maps? Grazie

Grazie Tore78, sono strade aperte a tutti si entra da Pereto e prosegui quasi tutto dritto fino a Camporotondo, noi abbiamo fatto una deviazione per la parte finale di fosso Fioio, l'inizio purtroppo al momento è interrotta.

Io ho conosciuto il percorso grazie a delle gite fatte con il Master Road 4x4, è piuttosto semplice ma è sempre consigliabile non andare soli.

Se guardi su google Maps si vedono abbastanza chiaramente le strade sterrate che abbiamo percorso.

Firma di LUCATERIOS 
Dal forum del Master Road 4x4: ...ho visto applausi a scena aperta per un Terios

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 09:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
voladelta ha scritto:

BRAVI !!!

Peccato che siate troppo distanti.

Grazie voladelta, la cosa più bella oltre ad avere tutti la stessa macchina è stato che nonostante nessuno di noi si conoscesse abbiamo formato un bel gruppetto affiatato e abbiamo passato una bella giornata in piacevole compagnia.

La distanza è sempre un problema, anche io ho rinunciato più volte per lo stesso motivo.

Firma di LUCATERIOS 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 09:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici

Firma di LUCATERIOS 

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 09:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici

Firma di LUCATERIOS 

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 09:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici

Camporotondo

Firma di LUCATERIOS 

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 10:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici

Nel bosco.

Firma di LUCATERIOS 

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 10:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici

Firma di LUCATERIOS 

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 10:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici

Firma di LUCATERIOS 

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 05/04/2017 : 10:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici

Firma di LUCATERIOS 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.