Terios Club Italia - Pneumatici Terios ii 1.5 4wd
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Con Terios ...
 Pneumatici e cerchi ...
 Pneumatici Terios ii 1.5 4wd
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

grazius95

Poppante

Inserito il - 14/10/2018 : 21:40:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grazius95 Invia a grazius95 un Messaggio Privato Aggiungi grazius95 alla lista amici
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto. So che sono state aperte diverse discussioni in merito di pneumatici, ma risalgono ad un bel po' di anni fa.
Vorrei quindi chiedervi quali gomme termiche mi consigliate in base alle vostre esperienze..
considerate che io percorro circa 25mila kilometri l'anno, più della metà in autostrada. Ho quindi bisogno di una gomma stradale ma che si comporti bene anche su neve e ghiaccio in quanto nel periodo invernale vado in montagna tutte le settimane.
Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti.

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: lanciano  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 14/10/2018  ~  Ultima visita: 16/11/2018

Google Adsense

Mountain View

MIKY EL GAUCHO ROMANO

Sbarbatello

Inserito il - 18/10/2018 : 20:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MIKY EL GAUCHO ROMANO Invia a MIKY EL GAUCHO ROMANO un Messaggio Privato Aggiungi MIKY EL GAUCHO ROMANO alla lista amici
Michelin Climate Cross

Firma di MIKY EL GAUCHO ROMANO 
TERIOS 1.5 4WD SXA GEN. 2008 Titanium Metal Con Impianto GPL+VSR della BRC.
Incluso il sistema VSC che con il TRC e l’ASC controlla la trazione e la stabilità
in curva, in collaborazione con l’ABS con EBD + DAC e HAC.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 17/10/2015  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso

Sbarbatello

Inserito il - 18/10/2018 : 21:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato Aggiungi Indeciso alla lista amici
anch'io col Kangoo 4x4 mi sono trovato bene con le Michelin Cross Climate, ma non ho avuto occasione di provarle sulla neve(anche se immagino siano buone, vista la reputazione della marca e di quel modello in particolare)

però si tratta di gomme "4 stagioni" , forse grazius si troverebbe meglio con delle "invernali pure", da montare solo nei mesi più freddi in cui va spesso in montagna.

se nei mesi caldi fa solo asfalto e niente fuoristrada7fango/sterrati di montagna, gli consiglierei di montare delle gomme stradali estive per il resto dell'anno (lo so, delle stradali "pure" sulla Terios potrebbero sembrare una bestemmia, ma se uno ci fa solo asfalto...)

Firma di Indeciso 
Terios 1.3 Hiro 4x4 benzina 2009 (J2)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 13/12/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.