Terios Club Italia - Gancio traino terios j2
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 2ª serie
 Gancio traino terios j2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Crucco
Poppante

Inserito il - 27/01/2019 : 20:12:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crucco Invia a Crucco un Messaggio Privato
Ciao a tutti dovrei montare il gancio traino al mio terios del 2009 qualcuno puo consigliarmi grazie

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Trofarello  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/01/2019  ~  Ultima visita: 14/02/2019

Indeciso
Maturo

Inserito il - 29/01/2019 : 19:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
non ho mai trainato nulla, quindi nello specifico non ti so consigliare

considera solo che il peso della massa rimorchiabile a norma di legge è legato al peso massimo della macchina che traina.
la terios pur essendo un fuoristrada è abbastanza leggera, quindi tutto dipende da cosa intendi rimorchiare...

Firma di Indeciso 
Terios 1.3 Hiro 4x4 benzina 2009 (J2)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 13/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ezoccofa
Fanciullo

Inserito il - 17/11/2019 : 23:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ezoccofa Invia a ezoccofa un Messaggio Privato
Ciao . Hai poi montato il gancio? Anch'io lo vorrei fare per mettere un portabici per 2 ebike ma sembra essere un problema, e non solo di costo. Grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: somma lombardo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/10/2009  ~  Ultima visita: 17/12/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.