Terios Club Italia - Consigli per iniziare bene
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Men riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 2 serie
 Consigli per iniziare bene
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Mathia Coco
Poppante

Inserito il - 07/04/2019 : 18:48:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mathia Coco Invia a Mathia Coco un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, appena iscritto perch anche io sto facendo il grande passo e sto acquistando una Terios 2a serie del 2008 con 120.000 Km e per nulla sfruttata in offroad.

Vi chiedo qualche consiglio per l'impianto GPL.
Leggendo le discussioni sul forum mi sono fatto l'idea che la soluzione migliore il sistema VSR della BRC. Confermate?

Volevo chiedere qualche consiglio sull'alloggiamento dell'impianto. Vorrei evitare di perdere spazio nel bagagliaio, ma non ho ben capito se il posizionamento sottoscocca sicuro in offroad.
Ed eventualmente non fosse consigliabile, esistono altre soluzioni per l'alloggiamento oltre a quello nel bagagliaio?

Far un utilizzo misto del mezzo (on e off road), ma voglio essere sicuro di non avere problemi in nessun caso.

Per quanto riguarda la scelta degli pneumatici la soluzione mista, se ho capito bene, si aggira tra Yokohama Geolandar A/T-S e General Grabber AT2. Ci sono altre soluzioni da prendere in considerazione secondo voi?

Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi.

MATHIA

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Citt: Palermo  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 03/04/2019  ~  Ultima visita: 20/04/2019
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina stata generata in 0,07 secondi.