Terios Club Italia - minigonne e passaruota
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Terios Club Italia
 Benvenuto e CENSIMENTO!!!
 minigonne e passaruota
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Kosmo
Fanciullo

Inserito il - 16/08/2019 : 19:01:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kosmo Invia a Kosmo un Messaggio Privato
ciao a tutti
lo so che è già un argomento trattato, ma non riesco a trovare il sito della Lester...ho chiesto in concessionaria il prezzo delle minigonne e passaruota ed è PROIBITIVO...ci avviciniamo ai 2000 euro !!!...e non sono grezzi ma verniciati del colore dell'auto.
Non sapendo che pesci pigliare, ho mandato un'email ad un autoricambi che tratta Lester ma mi ha risposto che non riesce a procurarmi quanto richiesto...le prendo usate?
Grazie

Firma di Kosmo 
Terios 4x4 Hiro O/F- benzina- RED - 2010

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 01/08/2019  ~  Ultima visita: 15/09/2019

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 19/08/2019 : 11:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Ciao Kosmo , io ho i Lester, acquistati a suo tempo in concessionaria, forse non li producono più ...essendo l'auto, fuori produzione forse in qualche magazzino li ha ancora

Firma di Iridium 
passione terios

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Massarosa  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 15/07/2016  ~  Ultima visita: 18/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 19/08/2019 : 12:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Prova a cercare ARRIGONI 4X4 Parafanghi

Firma di Iridium 
passione terios

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Massarosa  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 15/07/2016  ~  Ultima visita: 18/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Kosmo
Fanciullo

Inserito il - 19/08/2019 : 18:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kosmo Invia a Kosmo un Messaggio Privato
Grazie Iridium,
infatti le Lester non le trovo...veramente non trovo neanche il sito Lester per controllare...ma nei negozi online che ho contattato, neanche l'ombra. Ho mandato una email alla Arrigoni 4x4 e aspetto che mi rispondano in quanto sono attualmente in ferie. Trovato il kit originale in un autodemolizione a 450 euro però sono da mettere a posto...stuccature qua e la e verniciatura e non so se vale la spesa, considerando poi il carrozziere che meno di 200 euro credo non mi chieda...mah

Firma di Kosmo 

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 01/08/2019  ~  Ultima visita: 15/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Kosmo
Fanciullo

Inserito il - 10/09/2019 : 20:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kosmo Invia a Kosmo un Messaggio Privato
Purtroppo le minigonne ed i passaruota non si trovano neanche da Arrigoni 4x4...mi ha risposto gentilmente la titolare e mi ha confermato l'indisponibilità del kit completo, ha solamente le minigonne . Unica soluzione l'usato.

Firma di Kosmo 

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 01/08/2019  ~  Ultima visita: 15/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 11/09/2019 : 08:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
hai provato a chiedere alla Best Perfomance di Treviglio se Daihatsu Italia vende il ricambio singolo?

Firma di Indeciso 
Terios 1.3 Hiro 4x4 benzina 2009 (J2)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 228  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 18/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.