Terios Club Italia - Cx o Sx??
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Men riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 2 serie
 Cx o Sx??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Emma
Poppante

Inserito il - 09/10/2019 : 13:42:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emma Invia a Emma un Messaggio Privato
Salve a Tutti,
sono nuova del Forum ma non di Terios, visto che ce l'ho dal 2006, ovvero proprio appena uscita la 2 serie. Ora la sto cambiando con un'altra Terios, pi nuova della mia, e vorrei sapere una cosa che non ho mai capito: qual' la differenza tra CX e SX?? Inoltre: come faccio a vedere dal libretto se la mia una SX o una CX? Mi hanno sempre detto che era SX ma io sul libretto non lo vedo scritto da nessuna parte.
Grazie per l'aiuto!!
E buona vita a Tutti

Messaggi: 2  ~  Membro dal: 09/10/2019  ~  Ultima visita: 09/10/2019

voladelta
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 09/10/2019 : 20:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato
Se hai una TERIOS del 2006 e' abbastanza semplice vedere se era una CX oppure se SX.
La CX era la versione entry-level e si distingueva dalle altre per i paraurti grezzi (nero ruvido), per i cerchi in acciaio e l'assenza delle barre corrimano sul tetto. Oltre alla mancanza di alcuni gadget interni.
La SX era la versione intermedia, aveva i paraurti verniciati della stessa tinta dell'auto, le barre sul tetto ed i cerchi in lega con gomme da 16"x215.
Esisteva anche la versione ricca O/F che si distingueva per le plastiche aggiuntive su parafanghi e sottoporta, nonche' per le ruote piu' larghe da 16"x235.

Tutte queste informazioni (ed altre) le puoi trovare nei depliant salvati nel sito, nella sezione "Terios-Story", vedi ad esempio:
http://www.teriosclubitalia.it/Atti...ios_2006.pdf

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Citt: Balangero  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 22/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina stata generata in 0,09 secondi.