Terios Club Italia - Problema gol 1.5 zavoli
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - GreenPowered GPL
 Problema gol 1.5 zavoli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Marco Giardino
Poppante

Inserito il - 29/10/2019 : 14:57:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Giardino Invia a Marco Giardino un Messaggio Privato
Buonasera a tuutti ragazzi vi spiego il mio problema ho bisogno di consigli perché non ne riesco a venire a capo.
I problemi iniziano un annetto fa quando l'impianto GPL mi pianta in asso ...iniettori fottuti , li cambio e la macchina va benissimo ma con un piccolo problema stenta a partire cioè so accende e poco dopo si spegne se do un colpetto di acceleratore la macchina singhiozza ma non si spegne questo solo alla prima accensione la mattina o se la macchina la lascio molte molte ore invece durante il giorno e qualsiasi accensione dopo nessun problema.
Il gassista sostiene che siano le valvole ma a me sembra davvero strano che il problema è insorto dopo il loro cambio iniettori e la cosa mi puzza in po'(poiché pochi giorni dopo la macchina sembrava peggiorata e andava a 3 cilindri lui ha detto che erano le valvole che erano definitivamente partite ...l'ho portata ad un altro meccanico ,purtroppo non gassista quindi non può risolvermi anche l'altro problema, ha cambiato una bobina è tutto è tornato alla normalità). La spia del motore si accende e il messaggio di errore è mancata accensione cilindro 1 e miscela magra cilindro 1 qualcuno può aiutarmi??? Ha avuto un problema simile? P.s. se faccio svuotare completamente la bombola del GPL il problema sparisce è un problema che si crea solo a GPL poiché la devo vendere (a malincuore)volevo risolvere questo problema grazie a tutti

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 29/10/2019  ~  Ultima visita: 16/11/2019
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.