Terios Club Italia - Autoradio Terios
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 2ª serie
 Autoradio Terios
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Cernan
Poppante

Inserito il - 12/12/2018 : 19:14:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cernan Invia a Cernan un Messaggio Privato
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato l'autoradio del Terios 2009 (quella che legge anche i file mp3) sulla versione 2008 senza effettuare modifiche.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/12/2018  ~  Ultima visita: 03/01/2019

Indeciso
Maturo

Inserito il - 13/12/2018 : 07:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
no, ma di solito i connettori sono standard

prova a sentire la best performance di treviglio, loro credo possano risponderti con più certezza

l'iìunica differenza che mi può venire in mente è se la tua non ha i comandi al volante, però di solito è un connettore separato(basta non collegarli e la radio funziona lo stesso,dai tasti sul frontalino

ma dove la compreresti?

se la smonti da una terios rottamata/incidentata, basta confrontare i connettori(in quel caso io smonterei anche il volante e relartivo cablaggio per avere i comodissimi comandi al volante....)

Firma di Indeciso 
Terios 1.3 Hiro 4x4 benzina 2009 (J2)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Cernan
Poppante

Inserito il - 13/12/2018 : 10:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cernan Invia a Cernan un Messaggio Privato
Ho cercato su Ebay e su Subito, e ci sono alcuni rivenditori che hanno la radio che cerco addirittura nuova per circa 100 euro.
se si tratta inserire semplicemente dei connettori sarebbe perfetto e limiterei la spesa.
Grazie per il consiglio

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/12/2018  ~  Ultima visita: 03/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 13/12/2018 : 15:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
smanta la tua, fagli un paio di foto con e senza i connettori inseriti, poi chiedi al venditore di mandarti una foto del retro della radio in vendita

sei i connettori hanno la stessa forma come penso io, al 99& è compatibile.

comunque se chiedi a quelli della BestPerformance forse fai ancora prima

Firma di Indeciso 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Cernan
Poppante

Inserito il - 15/12/2018 : 00:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cernan Invia a Cernan un Messaggio Privato
Grazie, stavo anche valutando l'idea di sostituirla con una 2 din non originale, qualcuno ha esperienze/ consigli?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/12/2018  ~  Ultima visita: 03/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 05/01/2019 : 17:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
se vuoi mantenere l'effetto estetico della radio di serie, c'è questo prodotto dedicato specificatamente alla nostra Daihatsu Terios J2 (venduta in giappone anche col nome Toyota Rush, pur essendo la stessa identica macchina) che dispone di navigatore GPS ,usb, schede di memoria Sd e varie altre funzioni:

https://www.ebay.it/itm/Car-Dash-DV...S:rk:58:pf:0

non costa pochissimo(ma offre tanto) ed è l'unica in grado di, oltre a rispettare il design della plancia, funzionare direttamente coi comandi al volante di serie della Terios, senza ricorrere a costose e complicate interfacce esterne.

altre funzioni utili sono la predisposizione per la telecamera posteriore di rtromarcia e la lettura di brani musicali e filmati sia da cd/dvd che da USB o SD, il vivavoce bluetooth avanzato con informazioni sulle telefonate visualizzate direttamente sullo schermo della radio e tanto altro...

Modificato da - Indeciso in data 05/01/2019 17:58:35

Firma di Indeciso 

Indeciso
Maturo

Inserito il - 05/01/2019 : 18:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
ci sono sia modelli basati su "Windows Ce" che su più recenti versioni android

https://it.aliexpress.com/w/wholesa...20rush%20gps

quelli con due manopole e fascia argentata in basso sono tutti specifici per Toyota Rush / Daihatsu Terios prodotte dal 2006 al 2016

Firma di Indeciso 

Indeciso
Maturo

Inserito il - 09/01/2019 : 07:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
ho dato un'occhioata ai modelli android e fanno davvero di tutto, manca solo il caffé:

-hanno il wifi per connettersi col celliullare e navigare via internet sullo schermo

-Navigatore GPS sia oflline(mappa su memoria SD/TF he online(aggiornamenti sul traffico, app di navigazione per android a scelta, tipo Wazwe e altri)

-ingresso per telecamera di retromarcia e /o apparecchiature video analogiche esterne
-tramite wifi/bluetooth possono connettersi a un lettore per oOBd e diventare un computer di bordo che mostra consumi istantanei, parametri del motore, temperature di vari sensori del veicolo, ecc) costo 5-25 euro

-funzione DVR tramite delecamera DVR usb esterna(registra su memoria Sd/tf/USB tutto quello che avviene, compresi gli incidenti, costo 15-30 euro
-legge prticamente tutti i formati audio e video da qualsiasi fonte

-fa funzionare da ubito i comandi Daihatsu sul volante

-con kit TPMS mostra la pressione di gonfiaggio di ciascun pneumatico in tempo reale(e, credo, ti avvisa in caso di foratura/pressione troppo bassa come tutti i sistemi TPMS(costo 80 euro più il montaggio dell e valvole comprese nel kit al posto delle valvole di serie)

-menu anche in italiano

Android 8.0, $GB di ram 32GB di memoria interna per installare APP android aggiuntive + supporta fino a 512GB di memoria esterna(e ha almeno tre ingressi per memorie diverse utilizzabili contemporaneamente: USB, schede SD, schede TF)

-radio con RDS, predisposizione a tuner DAB+ esterno (costo, sempre poche decine di euro)

-predisposizione per tuner TV digitale esterno (costo, non lo so, non mi interessa)

montaggio facile, i connettori sono gli stessi della nostra Terios

-vivavoce bluetooth avanzato, puoi comporre numeri o cercare persone nella rubrica del telefonino direttamente dallo schermo touch dela radio, le info sulla telefonata appaiono sullo schermo touch)

-trasmette musica dal telefonino alla radio senza fili tramite Bluettooth

può interfacciarsi sia a telefoni android che Iphone con svariate funzioni avanzate

il prezzo minore che ho trovato è 282 euro COMPRESA la spedizione Per il modello attualmente migliore: Android 8.0, 32GB di memoria interna, 4GB di ram)

ci sto facendo più di un pensierino

Firma di Indeciso 

maurizio
Fanciullo

Inserito il - 01/02/2019 : 17:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurizio Invia a maurizio un Messaggio Privato
Qualcuno ha montato questa autoradio ed eventualmente ha qualche indicazione e consiglio da dare sia per l'acquisto che per la messa in opera ???
Grazie e buona serata

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 24/02/2014  ~  Ultima visita: 01/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 02/02/2019 : 09:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
io sto per ordinarla, volevo aspettare il capodanno cinese (5 febbraio 2019) o i giorni successivi per vedere se faranno sconti.

orientati esclusivamente su modelli con Android 8.0 e 4GB di ram )e 32GB di memoria di sistema per le App eccetera) perchè sono i più recenti e migliori (basati su chipset Rockchip PX5)

comprerò anche una telecamera DVR USB anteriore per registrare le immagini di eventuali incidenti, un'interfaccia OBD per vedere le temperature del motore e altre info sullo schermo e forse anche un kit sensori TPMS + ricevitore usb per monitorare la pressione di gonfiaggio (e perfino la temperatura) delle gomme(e avere un avviso in caso di sgonfiaggio/foratura). Però non ho capito se i sensori interni con valvola dei kit Tpms siano universali e adattabili a qualsiasi cerchione(specifici per Terios non ne ho visti).

per ora il tuner DAB usb non mi interessa(mi basta la radio FM RDS)

inoltre vorrei montare delle casse migliori, delle Pioneer a due vie separte (twweeter separato dal woofer) che avevo sulla vecchia macchina e per farlo acquisterò questo adattatore per montare i tweeter nel triangolino interno in corrispondenza degli specchietti: https://it.aliexpress.com/item/Car-...Test=ae803_3

montero tutto da solo

Modificato da - Indeciso in data 02/02/2019 09:22:46

Firma di Indeciso 

Indeciso
Maturo

Inserito il - 02/02/2019 : 09:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
dicevo...
monterò tutto da solo, per cui se hai bisogno di info e consigli chiedi pure ;)

a questo proposito, qualcuno sa se la terios ha l'impianto elettrico/elettronico basto su Can-Bus ?

viste le funzioni piuttosto basilari dell'impianto elettrico della terios mi viene da pensare che possa essere un impianto tradizionale, ma ormai il can-bus ce lo mettono dappertutto(non so nel 2006 quando usci la terrios j2 o nel 2009 quando fu prodotta la mia

Modificato da - Indeciso in data 02/02/2019 09:29:32

Firma di Indeciso 

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 02/02/2019 : 13:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Io presa circa 2 anni fa per adesso funziona bene.. Per il montaggio ci va benissimo devi solo smontare la stoffa di sostegno e montarla sulla nuova poi ti danno il connettore di collegamento tra gli spinotti poi ci sono i collegamenti per tutte le altre diavolerie telecamere ecc Ciao

Firma di Iridium 
passione terios

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Massarosa  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/07/2016  ~  Ultima visita: 19/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 02/02/2019 : 15:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
esattamente che versione è la tua?

"Android" o "Win CE"?

chipset Px5 o Px3?

due anni fa le PX5 erano appena uscite...

la radio FM la usi molto? come la valuti a ricezione?

Firma di Indeciso 

Indeciso
Maturo

Inserito il - 02/02/2019 : 15:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
Maurizio, quelle più recenti di cui parlo sono queste:

https://it.aliexpress.com/af/8.0-gp...9&isViewCP=y

Firma di Indeciso 

Indeciso
Maturo

Inserito il - 02/02/2019 : 16:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
https://it.aliexpress.com/af/8.0-dv...8&isViewCP=y

Firma di Indeciso 

gabbry2003
Poppante

Inserito il - 05/02/2019 : 15:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabbry2003 Invia a gabbry2003 un Messaggio Privato
Ciao a tutti anch'io neo possessore di un J2 anno 2006 , devo sostitire l'autoradio badget max euro 250/300€. , sono indeciso se un pioneer o JVc che cmq hanno il carplay e segnale DAB , oppure restare sulla linea dei terios tipo come da Vs link? ma come si sentono a livello di audio?? avete già testati??

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: catanzaro  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 05/02/2019  ~  Ultima visita: 05/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 05/02/2019 : 16:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
pare che le Px5 siano meglio di tutte le cinesi che le hanno precedute. io però non ne ho ancora sentita una, ma è pure vero che vista la rumorosità della terios(e le casse di serie), non me ne preoccuperei più di tanto.

in compenso queste autoradio full-android cinesi offrono una marea di funzionalità e possibilità di espansione che le autoradio blasonate ancora si sognano, anche spendendoci molto di più.

io sulla terios ho deciso che ne metterò una(cambiando anche gli altoparlanti), sfruttandola per tutto quel che mi può interessare, poi valuterò se comprarle anche per le mie auto più silenziose

Firma di Indeciso 

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 06/02/2019 : 21:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Che tipo di Px.. Non sono riuscito a copiare.. è Android. La ricezione più o meno come l'originale.. L'unica cosa fatti mettere il logo DAHIATSU, perché la mia è arrivata con il logo della Toyota, per cambiarlo sembra che serve la password impostazioni di fabbrica che non ho

Firma di Iridium 
passione terios

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Massarosa  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/07/2016  ~  Ultima visita: 19/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 09/02/2019 : 08:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
Iridium ha scritto:

Che tipo di Px.. Non sono riuscito a copiare.. è Android.

qunati giga di Ram ha?
e quanto di memoria rom(quella per installare le app,eccetera)

sai se è Octa-core o Quad-core?

che versione di android è?

La ricezione più o meno come l'originale.
.

ottimo, probabilmente allora è un modello recente(e quindi anche aggiornabile)

L'unica cosa fatti mettere il logo DAHIATSU, perché la mia è arrivata con il logo della Toyota, per cambiarlo sembra che serve la password impostazioni di fabbrica che non ho

hai provato a sentire il venditore?

se non ti fornisce la password, forse c'è il modo di inserire un'immagine a piacimento che appare durante l'avvio della Radio(come avviene su molti telefonini android)

in tal caso ti basterà trovare su internet un'immagine che ti piaccia del logo Daihatsu , fare "salva immagine con nome" col tasto destro del mouse e poi trasferire quell'immagine(magari la modifichi e ci aggiungi pure il logo del TeriosClub!) sulla radio tramite chiavetta usb/memoria SD

Firma di Indeciso 

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 11/02/2019 : 21:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
La mia essendo più datata è una Android 7.1Quad core 1 GRam / 16 GRom. Per quanto riguarda il logo gli mandai una mail ma senza risposta.... solo offerte di nuovi autoradi Appena ho tempo proverò con la SD grazie

Firma di Iridium 
passione terios

Indeciso
Maturo

Inserito il - 12/02/2019 : 05:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato

ok, allora è di generazione precedente, probabilmente una Px3

prova a mandarmi un'immagine della schermata impostazioni di android dove da le info sulla versione android e sull'hardware.
se ti piace smanettare, in base a quel che c'è scritto in quelle schermate, c'è la possibilità che tu possa avere aggiornamenti software e, volendo, anche di acquistare una nuocva scheda madre che ti trasforma l'autoradio in tutto e per tutto in un nuovissimo modello PX5 (ad un quarto del prezzo, o meno). praticamente della vecchia autoradio ti resterebbe solo l'involucro esterno, lo schermo e la meccanica del lettore dVD, tutto il resto sarebbe nuovo di zecca e di ultima generazione. un'ottima soluzione anche in caso di guasto)

ad ogni modo, se fai quelle foto mi fai un piacere perchè mi piacerebbe sapere chi fabbricava il tuo modello (lo vedi dalla voce MCU (o Versione MCU, o MCU Version)

altrimenti, se ti accontenti solo di cambiare il logo,
per la password prova questa:

126

o questa:
3368 (sono le due password che di solito funzionano sui modelli PX5, più recenti della tua)

oppure queste:
123456
3688
8899
7890
8888
(sono password spesso usate dai produttori autoradio android)

Modificato da - Indeciso in data 12/02/2019 06:11:30

Firma di Indeciso 

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 14/02/2019 : 21:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Password provate con esito negativo.... Non sono riuscito a trovare il modello MCU che dicevi. Comunque io lo presi su Happyshopping Life, support virtual N -disc Modello HSL CP -92 G. Lo vendono sempre, Di più non so'. Ciao

Firma di Iridium 
passione terios

Indeciso
Maturo

Inserito il - 16/02/2019 : 09:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
qui una schermata (presa da internet)che forse può aiutartia individuare il menu in cui appaiono le info sul tuo apparecchio, comprese quelle sulla MCU:
https://postimg.cc/jD2bgZyv

Firma di Indeciso 

Indeciso
Maturo

Inserito il - 16/02/2019 : 09:28:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
queste potrebbero essere più simili alle tue (sono di una Px3)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cc17690e.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e2da3ad6.jpg

credo tu debba andare nel menu "settings" (Impostazioni) e da l' cercare il menu con le info sul tuo apparecchio

Modificato da - Indeciso in data 16/02/2019 09:30:07

Firma di Indeciso 

Indeciso
Maturo

Inserito il - 16/02/2019 : 09:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
prova 3333

..trovato qui:
Factory Settings "Passwords"
126 - factory settings menu
3333 - factory settings (only logo change screen)
8888 - for factory settings on YT9218c and similar
518 has been reported on some devices - factory settings menu
m123456 - opens Factory Settings in "super" mode -- makes another option visible; Launcher type (a few option tabs not available in standard setup - including changing startup car producer logo, advanced audio settings, tuning the wheel control buttons, etc. Still, it's one of few useful codes)

adbon - seems to enable adb on the usb port. Might enable it for all usb ports (haven't tested it yet)
*#hct#root# - enables persistent root adb on usb port(s) (At least on some units with Android 5.1.1, it doesn't work. It shows 'HCT root' notification, but it doesn't work anyway)
adboff - disables adb on usb port(s)
keject - simulates the eject button for the DVD drive
kpower - simulates the power button
logcan - starts CAN bus logging app
hcttouch - displays information about the touchscreen/calibration?
hctbtup - some sort of bluetooth update mechanism?
hctbtte0-9,0-9,0-9 - some sort of bluetooth testing code -- after the hctbtte there should be 3 digits, ranging from 0-9. Meaning unknown.
sinotech - turn wifi on/off

Modificato da - Indeciso in data 16/02/2019 09:38:06

Firma di Indeciso 

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 17/02/2019 : 21:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Ciao INDECISO, bravissimo la password è proprio quella 3333 credevo di averla anche provata invece no.. ( Però il cinesino dispettoso che ha programmato l'autoradio si è divertito). Ci sono tutti i marchi autombilisticl meno che la DAIHATSU lo ha eliminato.... Ma non mi importa nulla, perché si può andare sulla libreria foto e mettere quello che si vuole ho trovato anche il modello MDU del l'autoradio Grazie mille

Firma di Iridium 
passione terios

Indeciso
Maturo

Inserito il - 19/02/2019 : 08:07:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
figurati

quindi quale sarebbe la MCU della tua autoradio android?

p.s.
la MCU in pratica è il firmware della radio, da cui si evince chi sia il reale fabbricante(spesso vengono vendute con marchi diversi)

Modificato da - Indeciso in data 19/02/2019 08:09:22

Firma di Indeciso 

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 20/02/2019 : 18:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Mettere la foto mi è difficile... Ora sono sprovvisto di PC. Ti scrivo cosa c'è scritto: Versione MCU MTCD - KSP - V2 . 09 - 1. Dec 2016. Versione di Android. 5.1.1. Versione KERMEL 3.0.101.+ rocky@ hctr930#39. Spero che basti.... CIAO

Firma di Iridium 
passione terios

Indeciso
Maturo

Inserito il - 20/02/2019 : 19:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
il produtttore è CuspTech, puoi chiedere a loro se ti mandano la MCU più aggiornata (dovrebbe esistere come minimo una KSP_2.8x)
inoltre puoi aggiornare la ROm (Android) di sicuro alla 6.0 ma forse anche più recente

anche quella che prenderò io credo sarà una Cusptech (ma il modello più recente, con android 8.0, 4GB ram, 32GB rom e cpu PX5 octa-core).
la tua DOVREBBE essere una Px3 (1gb o 2GB Ram, 16GB Rom, cpu Px3 quad-core) , però tra le info che mi hai scritto manca la voce dove parla della cpu/hardware(dovrebbe seere nella stessa chermata, scorrendo in alto o in basso)

tra l'altro forse è possibile installare anche MCU di altre marche che offrono aggiornamenti più frequenti e maggiori funzionalità

se la cosa ti interessa e non te la senti di fare da solo, quando mi arriverà la mia(devo ancora comprarla) posso darti una mano

Firma di Indeciso 

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 23/02/2019 : 21:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Si trovata.. CPU- ARM cortex- A9@1,6GHZ (x4)

Firma di Iridium 
passione terios

Indeciso
Maturo

Inserito il - 24/02/2019 : 18:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
servirebbero le schermate intere(foto), comunque direi che quasi di sicuro è un px3

in tal cao potresti avere la possibilità di cambiare la parte principale della scheda madre e trasformarla in un'autoradio android 8.0 di ultima generazione(costo, sui 100 euro) con cpu octa-core px5 e 4GB di ram (il ché dovrebbe renderla anche molto più veloce e reattiva)

altrimenti forse puoi semplicemente aggiornare Mcu e ROM con una più recente(e magari con una di quelle modificate da Malaysk che sono anche migliori)

Firma di Indeciso 

Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.