Terios Club Italia - Portapacchi terios ex 2003
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Con Terios ...
 ... consigli x fare offroad!!! e nostri racconti/i
 Portapacchi terios ex 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Juju

Poppante

Inserito il - 17/02/2018 : 00:03:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Juju Invia a Juju un Messaggio Privato Aggiungi Juju alla lista amici
Buona sera,qualcuno sa dirmi quale portapacchi si adatta al Terios SX del 2003?
Qualcuno ha provato a farlo ?
La mia intenzione sarebbe di montare il aircamping.
Grazie , Juju

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 16/02/2018  ~  Ultima visita: 11/03/2018

Google Adsense

Mountain View

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 08/05/2018 : 18:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
Ciao Juju, se cerchi un pò c'è una discussione specifica al riguardo dove ho descritto come adattare un qualsiasi tipo di berre portapacchi proprio al j102.

Firma di LUCATERIOS 
Dal forum del Master Road 4x4: ...ho visto applausi a scena aperta per un Terios
che superava una variante dove fuoristrada più blasonati hanno fallito...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 08/05/2018 : 18:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
se lo trovo ti posto il link

Firma di LUCATERIOS 
Dal forum del Master Road 4x4: ...ho visto applausi a scena aperta per un Terios

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 08/05/2018 : 18:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
http://www.teriosclubitalia.it/foru...OPIC_ID=2622

Firma di LUCATERIOS 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.