Terios Club Italia - Cambio candele
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 2ª serie
 Cambio candele
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

euro46
Fanciullo

Inserito il - 14/05/2019 : 16:48:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euro46 Invia a euro46 un Messaggio Privato
Premetto che alle mie vecchie auto ho sempre cambiato le candele da solo, ma sulla mia terios J2 le ho fatte fare dal meccanico, Vorrei cambiarle da solo e prima di smontare il filtro dell' aria e le bobine sopra le candele vorrei sapere se poi per lo smontaggio delle candele serve una apposita chiave come ho letto in una vecchia discussione. se ci vuole una apposita chiave giapponese c'è qualcuno che può chiarirmi le idee in merito a come è realmente fatta questa chiave, magari con una foto?
grazie, scusate ma volevo chiarirmi le idee

Firma di euro46 
Terios SX 1500 anno 2008 acquistata usata
GPL Landi
Pedane laterali
Pneumatici Pirelli Scorpion verde All-season 215-65-16 98H
olio motore Castrol Edge 5w30

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 22/04/2011  ~  Ultima visita: 16/05/2019

Iridium
Giovincello

Inserito il - 14/05/2019 : 19:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Ciao Euro 46, ti serve solo una chiave a cricche con prolunga e un bocciolo da 16 x candele Iridium (ps vedo che abitiamo vicini )

Firma di Iridium 
passione terios

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Massarosa  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 15/07/2016  ~  Ultima visita: 26/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

euro46
Fanciullo

Inserito il - 15/05/2019 : 18:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euro46 Invia a euro46 un Messaggio Privato
Grazie Iridium, allora ho anche una chiave da candele con passo piccolo
e se non va bene ho anche la chiave a cricchetto con prolunga.
sai mica se le candele all'iridio le trovo all'autoricambi Massarosa?
grazie

Firma di euro46 
Terios SX 1500 anno 2008 acquistata usata
GPL Landi
Pedane laterali
Pneumatici Pirelli Scorpion verde All-season 215-65-16 98H
olio motore Castrol Edge 5w30

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 22/04/2011  ~  Ultima visita: 16/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Iridium
Giovincello

Inserito il - 15/05/2019 : 23:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Di niente.. Si le anno anche io le acquisto da loro NGK. Gli dai il libretto così ti danno quelle giuste. Buon lavoro ciao

Firma di Iridium 
passione terios

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Massarosa  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 15/07/2016  ~  Ultima visita: 26/05/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.