Terios Club Italia - filtro aria condizionata come cambiare
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 1ª serie
 filtro aria condizionata come cambiare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

nonrompe
Poppante

Inserito il - 25/06/2019 : 15:53:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nonrompe Invia a nonrompe un Messaggio Privato
terios 2008 1300,acquistata 2016 seconda mano,
buongiorno non si riesce a cambiare filtro antipolline perché non sono

riusciti a capire come si apre la scatola che sta dietro vano portaoggretti passegero

mi potete aiutare ?
grazie

Firma di nonrompe 
nicola nigro

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 23/06/2019  ~  Ultima visita: 30/06/2019

voladelta
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 25/06/2019 : 20:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato
Direi che probabilmente non e' installato.

Il filtro antipolline e' un accessorio installato after-market, le Terios venivano vendute senza ed era una scelta del cliente installarlo o farselo installare.
Nella "sezione tecnica" di questo forum e' descritta la procedura di installazione, compreso il taglio del contenitore per inserire il filtro e la chiusura con apposito coperchio che veniva fornito nel kit di modifica.

Ciao

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1085  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 18/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabio Fiorini
Competente

Inserito il - 26/06/2019 : 02:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Fiorini Invia a Fabio Fiorini un Messaggio Privato
Messaggio di nonrompe

terios 2008 1300,acquistata 2016 seconda mano,
buongiorno non si riesce a cambiare filtro antipolline perché non sono

riusciti a capire come si apre la scatola che sta dietro vano portaoggretti passegero

mi potete aiutare ?
grazie

Qui c'è il tutorial (che si può trovare anche nella Home page...)

http://www.teriosclubitalia.it/Tecn...ipolline.pdf

Firma di Fabio Fiorini 
TERIOS 1.5 SXA 4WD Titanium Grey - Anno 2008
Pneumatici Dunlop Grandtrek Touring A/S
Batteria 45AH-390A Banner mod.Power Bull
Vetri oscurati con pellicola Suntek Carbon "5"
Sensori posteriori in tinta integrati nel paraurti
Copriruota rigido in tinta

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Formigine  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 28/03/2010  ~  Ultima visita: 19/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 26/06/2019 : 08:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
credo che anche la mia non lo abbia(c'è lo sportello senza viti e qualcuno ne ha rotto un bordino esterno, probabilmente nel tentativo di far leva per estrarlo.

però una cosa non mi è chiara:
in questi casi la terios non ha NESSUN tipo di filtro aria abitacolo?

non dico l'antipolline, ma almeno qualcosa che impedisca a tutta la m*rda di entrare nei condotti(col rischio di intasare i radiatori abitacolo di riscaldamento e climatizzatore) sarebbe meglio che ci fosse, da qualche parte...

Firma di Indeciso 
Terios 1.3 Hiro 4x4 benzina 2009 (J2)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

voladelta
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 26/06/2019 : 10:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato
Indeciso ha scritto:

però una cosa non mi è chiara:
in questi casi la terios non ha NESSUN tipo di filtro aria abitacolo?

non dico l'antipolline, ma almeno qualcosa che impedisca a tutta la m*rda di entrare nei condotti(col rischio di intasare i radiatori abitacolo di riscaldamento e climatizzatore) sarebbe meglio che ci fosse, da qualche parte...

Che io sappia, di serie c'e solo una retina all'ingresso della presa aria, ma nel filtro ho sempre trovato un po'di tutto, dai semini delle piante,alle briciole di foglie e agli insettini morti.
Il filtro antipolline era uno di quegli accessori quasi obbligatori e che inspiegabilmente non erano a listino, ma solo after-market.
Ciao

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1085  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 18/07/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.