Terios Club Italia - Sostituzione fanale stop terios 2010
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Con Terios ...
 ... problemi, consigli e soluzioni (???) ...
 Sostituzione fanale stop terios 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

messimo
Poppante

Inserito il - 17/10/2019 : 09:41:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di messimo Invia a messimo un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi trovo nuovamente qui per chiedervi consiglio.

devo sostituire il fanale di stop destro della mia terios del 2010.

Lo sto cercando usato per risparmiare, la sostituzione è semplice? ci sono viti particolari? mi sapete indicare qualche posto dove lo posso cercare?

grazie sempre

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 18/09/2018  ~  Ultima visita: 17/10/2019

Batman
Maturo

Inserito il - 17/10/2019 : 18:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Batman Invia a Batman un Messaggio Privato
prova a chiamare la Best Performance di Treviglio oppure prova da qualche sfasciacarrozze

Firma di Batman 
Terios 2° serie 1.3 Sx 16V nera (anno 2008), distanziali 30 mm, inclinometro, vetri posteriori e lunotto oscurati, antenna shark, sensore temperatura acqua radiatore, fari di profondità supplementari, gomme Maxxis Bravo 771 A/T 215/65 R16

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Trescore Balneario  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/06/2015  ~  Ultima visita: 12/11/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.