Terios Club Italia - DISCUSSIONI SPARITE???
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 2ª serie
 DISCUSSIONI SPARITE???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

giannito
Poppante

Inserito il - 22/11/2019 : 10:22:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannito Invia a giannito un Messaggio Privato
Sono sparite quasi tutte le discussioni? Sono rimasti solo gli utlimi due mesi... Qualcuno può far presente il problema?

Messaggi: 3  ~  Membro dal: 24/05/2019  ~  Ultima visita: 05/12/2019

Indeciso
Maturo

Inserito il - 28/11/2019 : 05:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
argh, è vero :-(

spero che qualcuno possa fare qualcosa per recuperale(ci deve essere un backup del forum da qualche parte) altrimenti quel pozzo di "cultura" sulle terios che era questo forum andrà perso per sempre :-(

vorrei anche invitare chi scrive sul gruppo facebook a scrivere qui invece che là, dato che su facebook ogni messaggio/informazione passa nel dimenticatoio dopo pochi giorni/ore, mentre qui sul forum le informazioni/messaggi restano a disposizione di tutti, con la possibilità di fare ricerche e di rispondere/approfondire gli argomenti aanche a distanza di ore/giorni/settimane/mesi/anni (cosa di fatto impossibile su facebook)

io qui nel forum ho trovato soluzioni a problemi che erano state postate anni fa da persone che non hanno nemmeno più la terios(e gli sono grato, questo mi spinge a contrubuire al forum per quel che posso)

Firma di Indeciso 
Terios 1.3 Hiro 4x4 benzina 2009 (J2)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 29/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

clauss64
Competente

Inserito il - 28/11/2019 : 09:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato
Ciao il gestore del sito è stato avvisato del problema,
speriamo riesca a risolvere

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: bricherasio  ~  Messaggi: 666  ~  Membro dal: 11/09/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

giannito
Poppante

Inserito il - 28/11/2019 : 14:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannito Invia a giannito un Messaggio Privato
Indeciso ha scritto:

argh, è vero :-(

spero che qualcuno possa fare qualcosa per recuperale(ci deve essere un backup del forum da qualche parte) altrimenti quel pozzo di "cultura" sulle terios che era questo forum andrà perso per sempre :-(

vorrei anche invitare chi scrive sul gruppo facebook a scrivere qui invece che là, dato che su facebook ogni messaggio/informazione passa nel dimenticatoio dopo pochi giorni/ore, mentre qui sul forum le informazioni/messaggi restano a disposizione di tutti, con la possibilità di fare ricerche e di rispondere/approfondire gli argomenti aanche a distanza di ore/giorni/settimane/mesi/anni (cosa di fatto impossibile su facebook)

io qui nel forum ho trovato soluzioni a problemi che erano state postate anni fa da persone che non hanno nemmeno più la terios(e gli sono grato, questo mi spinge a contrubuire al forum per quel che posso)

Infatti ho sempre odiato facebook principalmente per questo motivo, molti forum stanno morendo a causa di facebook...
senza contare il fatto che non essendoci nessun tipo di moderazione regna l'anarchia totale (per fortuna non nel gruppo Terios)

Messaggi: 3  ~  Membro dal: 24/05/2019  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

voladelta
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 02/12/2019 : 20:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato
Comunque se si usa la funzione "Cerca", abilitando anche la casella "archivio", le discussioni relative ci sono, quindi non sono perse del tutto, e' solo una questione di visualizzazione.

Speriamo che Cris ci metta una pezza

Ciao

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1096  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

crisnet67
Amministratore

Direzione TCI

Inserito il - 05/12/2019 : 14:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crisnet67  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  crisnet67 Invia a crisnet67 un Messaggio Privato
Ragazzi purtroppo non si riescono a visualizzare più, sono presenti nel database però non si vedono.
credo che il sistema inizia ad essere troppo obsoleto

Firma di crisnet67 

Cristiano - Administrator - IZØHQN
Terios ver.2006 - 1.5 SX Silver Metal

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3172  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.