Terios Club Italia - Vendo cerchi e catene
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Mercatino!
 ... USATO e VENDO/COMPRO ...
 Vendo cerchi e catene
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

camp
Poppante

Inserito il - 15/12/2019 : 18:08:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camp Invia a camp un Messaggio Privato
Causa rottamazione vendo i 4 cerchi originali di Terios sx 1.5 2008 (5 fori 6jx16 ET50) con pneumatici invernali vecchiotti e catene neve.

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/02/2011  ~  Ultima visita: 17/12/2019

Beppe
Giovincello

Inserito il - 16/12/2019 : 00:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe Invia a Beppe un Messaggio Privato
Ciao CAMP, i cerchi sono in buone condizioni? Sarei interessato anche per le catene. Qual'è la tua richiesta?

Firma di Beppe 
Terios J2 1.3 4x4 SX 12/2008 Nera - Vetri Scuri con pellicole ceramiche - Filtro Aria Tecnifilter - Candele NGK Iridium - Car Camera - Copriruota Terios Club

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 30/12/2015  ~  Ultima visita: 28/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

camp
Poppante

Inserito il - 16/12/2019 : 07:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camp Invia a camp un Messaggio Privato
Beppe ha scritto:

Ciao CAMP, i cerchi sono in buone condizioni? Sarei interessato anche per le catene. Qual'è la tua richiesta?

I cerchi sono in buone condizioni, li ho usati nelle stagioni invernali associati alle gomme da neve, per l'estate avevo un altro treno di gomme. Appena posso ti mando le foto e per il prezzo credo sia da valutare la spesa di spedizione.
Causa pochi messaggi il sistema non mi lascia mandarti risposta via mail, tu dovresti riuscire a contattarmi tramite quel canale.
Grazie

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/02/2011  ~  Ultima visita: 17/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

Beppe
Giovincello

Inserito il - 16/12/2019 : 23:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe Invia a Beppe un Messaggio Privato
OK ti ho inviato un messaggio privato, ciao

Firma di Beppe 
Terios J2 1.3 4x4 SX 12/2008 Nera - Vetri Scuri con pellicole ceramiche - Filtro Aria Tecnifilter - Candele NGK Iridium - Car Camera - Copriruota Terios Club

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 30/12/2015  ~  Ultima visita: 28/02/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.