Terios Club Italia - Codifica telecomando
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 2ª serie
 Codifica telecomando
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

robynho86
Poppante

Inserito il - 01/01/2020 : 10:03:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robynho86 Invia a robynho86 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, parto dicendo che ho provato a rispondere ad un vecchio messaggio a riguardo ma con le discussioni archiviate mi pare non faccia più a rispondere.
Vi spiego subito il mio problema, purtroppo ho perso la chiave e il telecomando del terios j2, e, visto i costi indicibili della Daihatsu per duplicare entrambi, sto optando per farmi fare la chiave con codifica in un centro specializzato (75 euro) e prendere un telecomando usato su ebay.

Vorrei pertanto chiedervi 2 cose:

-va bene un qualsiasi telecomando Daihatsu purché esteticamente sia uguale al mio (era quello separato dalla chiave)?;

-qualcuno di voi potrebbe girarmi la procedura per farlo riconoscere alla macchina?

Vi ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro un buon 2020...

Modificato da - robynho86 in Data 01/01/2020 10:15:43

Firma di robynho86 
Terios J210 1500 SX O/F

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Villagrande Strisaili  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/02/2017  ~  Ultima visita: 09/01/2020

voladelta
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 01/01/2020 : 16:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato
Il telecomando (separato) della TERIOS J2 (2006-2009) era comune alle auto Daihatsu in vendita nello stesso periodo, ma non ho idea se tutti i telecomandi Daihatsu siano compatibili.
La procedura di riconoscimento sta' da qualche parte, se proprio ti serve la cerchero', fammi sapere.
Prova a vedere questo post, BEPPE aveva riassunto brevemente la sequenza:
http://www.teriosclubitalia.it/foru...,telecomando

Ciao

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1100  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

robynho86
Poppante

Inserito il - 01/01/2020 : 19:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robynho86 Invia a robynho86 un Messaggio Privato
Grazie Voladelta,
Nella procedura illustrata da Beppe non mi è ben chiara una cosa. Per chiarezza copio e incollo il passaggio:

<<occorre sfilare la chiave di accensione dalla sede (bloccasterzo) indi chiudere le porte senza utilizzare chiave o telecomando>>

Quello che non mi è chiaro è se bisogna chiudere fisicamente la portiera o se bisogna attivare la chiusura centralizzata ma agendo dalla levetta sopra la maniglietta interna di apertura porta.

Grazie mille

Firma di robynho86 
Terios J210 1500 SX O/F

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Villagrande Strisaili  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/02/2017  ~  Ultima visita: 09/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

voladelta
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 01/01/2020 : 20:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato
Porte chiuse e bloccate!
Si puo' anche usare la chiave, va fatto prima di scollegare la batteria. Ma anche se non specificato, ti consiglio di tenere i vetri abbassati, in modo da poter sempre intervenire dall'esterno in caso la procedura creasse problemi.

Ciao

P.S. vedi PM.

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1100  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

robynho86
Poppante

Inserito il - 02/01/2020 : 09:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robynho86 Invia a robynho86 un Messaggio Privato
Ok, ti ringrazio per la disponibilità.

Buon 2020 a tutti i terioristi

Firma di robynho86 
Terios J210 1500 SX O/F

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Villagrande Strisaili  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/02/2017  ~  Ultima visita: 09/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.