Terios Club Italia - Terios prima serie dal 2001
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 1ª serie
 Terios prima serie dal 2001
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Massimo Cantarini
Poppante

Inserito il - 06/01/2020 : 08:55:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Cantarini Invia a Massimo Cantarini un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti mi sono appena presentato ed avrei bisogno di qualche informazione,sto pensando all'acquisto di una Terios prima serie che tra l'altro ho posseduto per diversi anni in passato,ora però il problema è che trovarne nel Lazio sembra impossibile e occorre emigrare in Toscana o Campania con dei prezzi non proprio abbordabili in considerazione dell'età dei mezzi nell'ordine dei 15/20 anni,io sarei interessato alla Terios prima serie ma dal 2001 con motore Toyota ed ad esempio volevo chiedere se vi risulta che esistono dei modelli con 2 ruote motrici ed inserimento manuale della trazione permanente e qui mi fermo,grazie.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2020  ~  Ultima visita: 26/02/2020

Massimo Cantarini
Poppante

Inserito il - 08/01/2020 : 18:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Cantarini Invia a Massimo Cantarini un Messaggio Privato
C'è nessuno!!!! Forumisti latitanti!!!!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2020  ~  Ultima visita: 26/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Massimo Cantarini
Poppante

Inserito il - 16/02/2020 : 13:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Cantarini Invia a Massimo Cantarini un Messaggio Privato
Ritirata la Terios vorrei condividere con voi le foto ma non sò come inserirle chi mi aiuta,grazie.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/01/2020  ~  Ultima visita: 26/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

voladelta
T.T.S.

Direzione TCI

Inserito il - 16/02/2020 : 22:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato
Per inserire delle foto bisogna prima trasferirle su un qualsiasi sito internet di quelli che ti permettono di archiviare online le tue foto,sono tanti, uno a tua scelta (esempio: quasi tutti i provider di posta offrono anche uno spazio di archiviazione).
Archiviata la foto devi trovare la URL della foto (l'indirizzo internet in cui e' stata archiviata).
Nella finestrella del forum in cui scrivi il messaggio da inviare, in alto, c'è la sezione "Formato:" con tante piccole icone, vai sulla quart'ultima icona, ci clicchi sopra, nel riquadro dove scrivi il tuo messaggio ti apparirà questa scritta [ IMG ] [ /IMG ]
Ti posizioni in mezzo e scrivi(se riesci, fai copia/incolla) l'indirizzo internet dove hai caricato la tua foto.
in pratica alla fine avrai questa scritta: [IMG]indirizzoIMMAGINE[/IMG ].
Facendo "Anteprima" e/o quando invierai il tuo messaggio, invece di quella scritta sul forum apparirà la tua immagine.

Ciao

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1101  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 17/02/2020 : 18:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
benvenuto.

che io sappia(ho la seconda serie) tutte le terios in italia/europa erano a trazione integrale permanente.
di inseribile manualmente c'è solo il blocco del differenziale centrale, (come saprai) da usare solo per oltrepassare punti scivolosissimi(neve,ghiaccio,fango,sabbia) e togliere immediatamente non appena metti le ruote su un fondo più duro(altrimenti rischi di spaccare tutto).

esistevano poi rare versioni a due sole ruote motrici(credo solo della seconda serie)

Firma di Indeciso 
Terios 1.3 Hiro 4x4 benzina 2009 (J2)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 29/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Massimo Cantarini
Poppante

Inserito il - 20/02/2020 : 18:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Cantarini Invia a Massimo Cantarini un Messaggio Privato
Grazie l'auto ha 93000 kilometri del 2005 unica proprietaria sono state riverniciate le fiancate,portellone e cofano ed una serie di lavori di meccanica in quanto la signora non aveva mai fatto manutenzione,l'ho acquistata da un concessonario con garanzia di un anno e ci ho fatto la sera stessa del ritiro 250 kilometri per tornare a casa tutta autostrada ed filata liscia come l'olio 120/130 km ora che dire speriamo bene,un saluto a tutti.

Modificato da - Massimo Cantarini in data 20/02/2020 18:50:25

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 20/02/2020 : 21:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Complimenti !! Bella bestiolina

Firma di Iridium 
passione terios

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Massarosa  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 15/07/2016  ~  Ultima visita: 28/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Indeciso
Maturo

Inserito il - 23/02/2020 : 09:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indeciso Invia a Indeciso un Messaggio Privato
complimenti, ti darà grandi soddisfazioni.

io ho la versione successiva(J2xx) ma se i differenziali sono gli stessi, ti consiglio vivamente(se non l'hai già fatto) di cambiare subito l'olio(o gli olii) dei differenziali/cambio.

Firma di Indeciso 
Terios 1.3 Hiro 4x4 benzina 2009 (J2)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano-Brescia  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 09/08/2017  ~  Ultima visita: 29/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Massimo Cantarini
Poppante

Inserito il - 23/02/2020 : 18:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Cantarini Invia a Massimo Cantarini un Messaggio Privato
La concessionaria mi rilasciato un foglio con gli interventi meccanici effettuati tra cui l'olio del cambio quello che non mi hanno saputo dire è che tipo d'olio è stato immesso per i differenziali provvederò quanto prima,visto che ci sono mi sapete dire che tipo di manovra debbo fare per sapere se funziona il differenziale centrale attivando il pulsantino,grazie.

Massimo Cantarini
Poppante

Inserito il - 24/02/2020 : 19:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Cantarini Invia a Massimo Cantarini un Messaggio Privato
Buonasera a tutti mi sapete dire se esistono fari fendinebbia anteriori originali della Terios prima serie 2005 e dove eventualmente trovarli,grazie.

clauss64
Competente

Inserito il - 25/02/2020 : 10:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato
Massimo Cantarini ha scritto:

Buonasera a tutti mi sapete dire se esistono fari fendinebbia anteriori originali della Terios prima serie 2005 e dove eventualmente trovarli,grazie.

Ekip srl genova
Best performance treviglio
chiedi a loro

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: bricherasio  ~  Messaggi: 668  ~  Membro dal: 11/09/2013  ~  Ultima visita: 28/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Massimo Cantarini
Poppante

Inserito il - 25/02/2020 : 19:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Cantarini Invia a Massimo Cantarini un Messaggio Privato
Grazie.

Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.