Terios Club Italia - Retroilluminazione pulsanti
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Men riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 Terios - 2 serie
 Retroilluminazione pulsanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Alberto Zannotti
Poppante

Inserito il - 12/02/2020 : 11:12:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto Zannotti Invia a Alberto Zannotti un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, come sapete sono da poco propietario di una Terios automatica del 2013 ed eccomi con la prima domanda:

Mi sono accorto che i tasti della regolazione degli specchietti, quello dell'esclusione del TRC e quello che attiva il DAC di sera non sono illuminati.

Vi chiedo se per caso sia un difetto della mia Terios oppure normale che sia cos

Grazie
Alberto

PS devo ammettere che questo giocattolino prende davvero, era da tanto che non mi emozionavo cos per un'auto...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Citt: Bologna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 04/02/2020  ~  Ultima visita: 14/02/2020

Iridium
Sbarbatello

Inserito il - 14/02/2020 : 21:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iridium Invia a Iridium un Messaggio Privato
Ciao Alberto, in quella zona solo inluminato il regolatore assetto dei fari tutto il resto al buio .... Tutto a posto

Firma di Iridium 
passione terios

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Citt: Massarosa  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 15/07/2016  ~  Ultima visita: 28/02/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina stata generata in 0,08 secondi.