Terios Club Italia - LISTA NERA e OK su CONCESSIONARIE ...
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Info Versioni...
 ... CONCESSIONARIE ...
 LISTA NERA e OK su CONCESSIONARIE ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

LUCATERIOS

Competente

Inserito il - 17/05/2016 : 18:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCATERIOS Invia a LUCATERIOS un Messaggio Privato Aggiungi LUCATERIOS alla lista amici
Si è vero ben presto sarà difficile trovare un centro assistenza ufficiale ma trattandosi ormai di auto fuori garanzia non vedo così importante fare il tagliando da loro, è sufficiente un qualsiasi meccanico di fiducia, e ripeto DI FIDUCIA, vabbe anche quelli non sono facili da trovare ma questo è un altro argomento...

Firma di LUCATERIOS 
Dal forum del Master Road 4x4: ...ho visto applausi a scena aperta per un Terios
che superava una variante dove fuoristrada più blasonati hanno fallito...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Morlupo  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 09/05/2014  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

danielterios

Poppante

Inserito il - 23/05/2016 : 13:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielterios Invia a danielterios un Messaggio Privato Aggiungi danielterios alla lista amici
Tu hai qualche conce di fiducia a cui affidare la nostra Terios, su ROMA?

io onestamente non ho trovato molta esperienza su questa vettura in zona.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.