Terios Club Italia - EXPO 4X4 RADUNO TERIOS
    Terios Club Italia
Sostieni il nostro lavoro

Terios Club Italia
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Raduni, viaggi, gite ...
 Raduni Nazionali ...
 Evento: EXPO 4X4 RADUNO TERIOS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

crisnet67
ADMINISTRATOR, Fondatori T.C.I.
Amministratore

Direzione TCI

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 10/12/2013 : 19:47:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crisnet67  Guarda l'indirizzo Skype di crisnet67 Invia a crisnet67 un Messaggio Privato Aggiungi crisnet67 alla lista amici

Ciao a tutti, a metà luglio e precisamente il 18-20, 2014 si terrà a Luserna San Giovanni (TORINO) la 3a EXPO 4X4 !!!!!!!!!
Una manifestazione di 3 giorni ( venerdì -sabato e domenica) con vari eventi ed espositori, è come sempre previsto un giro off-road di bellissima panoramica e fattibile con qualsiasi mezzo 4x4.
Il giro off-road è di circa 40 km ed attraversa le famose cave della pietra di Luserna una pietra apprezzata e valutata in tutto il mondo.
I costi di tutto sono molto bassi con possibilità di pernottamento in tenda gratuito con servizi e sorveglianza negli spazi organizzativi, oppure in BB o hotel convenzionati. Concerto serale al sabato sera e pista trial- twist per i mezzi che ce la fanno e i temerari che vogliono farlo... CHE NE DITE???????? ORGANIZZO???????? Gli organizzatori sono miei amici
vi lascio il link del club
http://www.tribulumamuntu4x4team.it
in modo da vedere cos'è e cosa si fa.
ASPETTO RISPOSTE ANCHE NEGATIVE GRAZIE!!!!! E SONO A DISPOSIZIONE PER LOCAZIONI ECONOMICHE E QUANT'ALTRO!

ma le date saranno 18-20 luglio a Luserna San Giovanni Torino
3a edizione dell'expo 4x4.
Nel sito trovi anche tutti gli espositori delle passate edizioni
i costi sono abbordabili intorno ai 20 euro per il giro di circa 40 km
certamente se ci saremo sarà mia cura predisporre un percorso fattibile, ma
già lo scorso anno con il normale non ho avuto problemi
Il giro porterà alle cave della pietra di luserna famosa in tutto il mondo con
panorami mozzafiato.

Firma di crisnet67 

Cristiano - Administrator - IZØHQN
Terios ver.2006 - 1.5 SX Silver Metal

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3168  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2018

Google Adsense

Mountain View

clauss64

Competente

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/12/2013 : 16:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
OTTIMO CRISNET 67
domenica ho incontro con i responsabili dell'EXPO 4x4 mi piacerebbe avere un nome per l'evento TERIOS in modo di anticipare agli stessi questa idea, purtroppo essendo nuovo di raduni TERIOS non so a quanti siano i raduni effettutai in precedenza e che nome avevate scelto.
IPOTESI:
1° RADUNO TERIOS CLUB ITALIA EXPO 4X4 VALPELLICE
RADUNO TERIOS CLUB ITALIA EXPO 4X4 VALPELLICE (senza indicare il numero di manifestazione)
RADUNO TERIOS CLUB ITALIA (senza indicare expo che già si sa)
ed eventualmente mettere il numero (che non conosco).....
DITEMI VOI MA ENTRO DOMENICA COSI' POTRO PARLARE IN CONCRETO E DARE VIA ALLE STAMPE DEI GADGET COMMEMORATIVI DELL'EVENTO, che secondo me è bello da fare organizzare e VIVERE INSIEME!GRAZIE

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: bricherasio  ~  Messaggi: 665  ~  Membro dal: 11/09/2013  ~  Ultima visita: 11/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

voladelta
Fondatori T.C.I., T.T.S.
T.T.S.

Direzione TCI

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/12/2013 : 17:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato Aggiungi voladelta alla lista amici
Io proporrei questo:

RADUNO TERIOS CLUB ITALIA EXPO 4X4 VALPELLICE

oppure, se si vuole accorciare un po':

RADUNO TERIOS CLUB ITALIA - VALPELLICE

mettere un numero sarebbe bello, ma comincia a diventare difficile tenere i conti.

Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

Ciao

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crisnet67
Amministratore

Direzione TCI

Utente Valutato

Inserito il - 11/12/2013 : 21:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crisnet67  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  crisnet67 Invia a crisnet67 un Messaggio Privato Aggiungi crisnet67 alla lista amici
A me piace questo: RADUNO TERIOS CLUB ITALIA - VALPELLICE

Meglio non mettere numeri che si fa confusione con la numerazione dei Raduni Nazionali TCI, purtroppo fermi al terzo.

Speriamo di riuscire al più presto di fare il quarto!!!!

Firma di crisnet67 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3168  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2013 : 11:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
http://www.tribulumamuntu4x4team.it/

C'E' UN ERRORE NEL LINK, QUESTO E' QUELLO GIUSTO.

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: bricherasio  ~  Messaggi: 665  ~  Membro dal: 11/09/2013  ~  Ultima visita: 11/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2013 : 11:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici

POTREBBE ANDARE BENE AGGIUNGEREI SOLO 2014 O FORSE NO?

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Kumer

Competente

Inserito il - 12/12/2013 : 15:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kumer  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Kumer Invia a Kumer un Messaggio Privato Aggiungi Kumer alla lista amici
clauss64 ha scritto:

POTREBBE ANDARE BENE AGGIUNGEREI SOLO 2014 O FORSE NO?

Secondo me almeno l'anno ci vuole.
Ciao a tutti.

Firma di Kumer 
Auf Wiedersehen

Walter
Old Terios J100 - 1999
(ex Lada Niva 1600 - 1989)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Cellarengo  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 01/10/2013  ~  Ultima visita: 16/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2013 : 15:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2013 : 15:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
logo non definitivo del raduno........ aspetto consigli e commenti grazie ciao

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Kumer

Competente

Inserito il - 12/12/2013 : 16:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kumer  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Kumer Invia a Kumer un Messaggio Privato Aggiungi Kumer alla lista amici
clauss64 ha scritto:

logo non definitivo del raduno........ aspetto consigli e commenti grazie ciao

Scusa la franchezza ma ... lo trovo un po "freddino".
Avrei evidenziato di più il J100 o J200 che sia.

In ogni caso complimenti per l'idea del raduno.
Ciao.

Firma di Kumer 
Auf Wiedersehen

Walter
Old Terios J100 - 1999

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Cellarengo  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 01/10/2013  ~  Ultima visita: 16/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

voladelta
Fondatori T.C.I., T.T.S.
T.T.S.

Direzione TCI

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2013 : 17:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato Aggiungi voladelta alla lista amici
Ripescando negli archivi, questa era una locandina che avevano preparato:

e questi erano gli adesivi che normalmente utilizzavano per i raduni, cercando di aggiornarli di volta in volta.

Visto che la Daihatsu ormai e' fuori mercato nella parte bianca si potrebbe mettere qualcosa tipo EXPO 4x4 oppure il logo dei "Tribulu Ma Muntu".

Ciao

Firma di voladelta 
TERIOS 1.5 SX - Rosso. + Grounding, + Filtro antipolline, +Trombe FIAMM bitonali, +Slitta paraserbatoio +Slitta paramotore +fari Xenon, Batteria Bosch S4020

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Balangero  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2013 : 17:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
GRAZIE ED APPREZZO SEMPRE LA FRANCHEZZA INUTILE DIRE BRAVO SE NON LO SEI...STO PENSANDO... quello che hai messo è interessante , ho tempo e poi mi consulterò con i grafici pro che io non sono un grafico grazie grazie...ci lavoro tanto c'è tempo...

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

crisnet67
Amministratore

Direzione TCI

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2013 : 21:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crisnet67  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  crisnet67 Invia a crisnet67 un Messaggio Privato Aggiungi crisnet67 alla lista amici
Questa invece è la locandina del 3° Raduno Nazionale TCI

Per quanto riguarda l'anno quoto, così resta traccia nel tempo.

Io il simbolo Daihatsu lo lascerei in fondo è il marchio della vettura

Firma di crisnet67 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3168  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2013 : 17:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
Grandi news per l'edizione 2014, sono appena tornato dall'incontro con gli organizzatori e se riusciremo ad esserci ci sarà un tracciato di difficoltà compatibile con i nostri TERIOS!!!!!!!!!
IL LAVORO CONTINUA E NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Kumer

Competente

Inserito il - 16/12/2013 : 14:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kumer  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Kumer Invia a Kumer un Messaggio Privato Aggiungi Kumer alla lista amici
clauss64 ha scritto:

Grandi news per l'edizione 2014, sono appena tornato dall'incontro con gli organizzatori e se riusciremo ad esserci ci sarà un tracciato di difficoltà compatibile con i nostri TERIOS!!!!!!!!!
IL LAVORO CONTINUA E NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!

Si sa già qual'è il percorso per i nostri mezzi ?
Ciao.

Firma di Kumer 
Auf Wiedersehen

Walter
Old Terios J100 - 1999

riboaction
ADMINISTRATOR, Fondatori T.C.I., MODERATOR
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2013 : 16:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riboaction Invia a riboaction un Messaggio Privato Aggiungi riboaction alla lista amici
Ottimo ... davvero molto interessante!

Firma di riboaction 
MEGLIO 4 RUOTE MOTRICI INVECE DI 2

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cabiate  ~  Messaggi: 3950  ~  Membro dal: 25/09/2009  ~  Ultima visita: 16/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2013 : 16:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
Il percorso sentiero per sentiero di sicuro NO! Ma sta tranquillo che l'anno scorso ho fatto il normale per tutti e ce l'ho fatta senza traini, comunque si pensava ieri a 2 percorsi 1 hard ed 1 soft di modo che i più attrezzati si divertano come i meno attrezzati, non è una gara è solo divertimento. Comunque il percorso sarà con partenza da LusernaSG, su per Rorà Montoso Rucas e rientro.. circa 40 km dai 500 metri circa di Luserna San Giovanni ai 1600-1700 delle montagne di Rucas. Poi i sentieri li proverò comunque prima io con gli organizzatori...il motto è se non si passa di lì si passa di là :)

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Kumer

Competente

Inserito il - 16/12/2013 : 16:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kumer  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Kumer Invia a Kumer un Messaggio Privato Aggiungi Kumer alla lista amici
clauss64 ha scritto:

Il percorso sentiero per sentiero di sicuro NO! Ma sta tranquillo che l'anno scorso ho fatto il normale per tutti e ce l'ho fatta senza traini, comunque si pensava ieri a 2 percorsi 1 hard ed 1 soft di modo che i più attrezzati si divertano come i meno attrezzati, non è una gara è solo divertimento. Comunque il percorso sarà con partenza da LusernaSG, su per Rorà Montoso Rucas e rientro.. circa 40 km dai 500 metri circa di Luserna San Giovanni ai 1600-1700 delle montagne di Rucas. Poi i sentieri li proverò comunque prima io con gli organizzatori...il motto è se non si passa di lì si passa di là :)

Sicuramente sarà un giro bellissimo. Salvo imprevisti io e moglie ci saremo.
Ciao.

Firma di Kumer 
Auf Wiedersehen

Walter
Old Terios J100 - 1999

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2013 : 17:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
Grande impegno dell'ex concessionario Daihatsu da cui ho acquistato il mio Terios, qui in zona manderà invito al Raduno a tutti i suoi clienti Terios...circa 200... speriamo di fare un bel gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Kumer

Competente

Inserito il - 17/12/2013 : 09:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kumer  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Kumer Invia a Kumer un Messaggio Privato Aggiungi Kumer alla lista amici
clauss64 ha scritto:

Grande impegno dell'ex concessionario Daihatsu da cui ho acquistato il mio Terios, qui in zona manderà invito al Raduno a tutti i suoi clienti Terios...circa 200... speriamo di fare un bel gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella idea quella di puntrare direttamente sui possessori di Terios. Appena ci sarà una locandina definitiva faccio un po di "volantinaggio" anche nella mia zona.

Auf Wiedersehen.

Firma di Kumer 
Auf Wiedersehen

Walter
Old Terios J100 - 1999

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 17/12/2013 : 14:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
Grazie KUMER ti aspetto!!!!

ANNUNCIO-AVVISO

STO CERCANDO MATERIALE PUBBLICITARIO PER ALLESTIRE IL NOSTRO STAND, SE QUALCUNO AVESSE TRA LE PROPRIE CONOSCENZE UN CONCESSIONARIO/MECCANICO EX UFFICIALE DAIHATSU è PREGATO DI CHIEDERE SE HANNO ANCORA QUALCOSA IN MAGAZZINO... STRISCIONI CARTELLONISTICA VETROFANIE O QUANT'ALTRO. SARA' MIA CURA PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE E RESTITUZIONE DOPO L'EVENTO A MENO CHE NON SIA DISPOSTO A DISFARSENE PER CHE LE RECUPERO AL VOLO SEMPRE PAGANDO IO LA SPEDIZIONE!!!!!! GRAZIE !!!!!!!!!!

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

crisnet67
Amministratore

Direzione TCI

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2013 : 10:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crisnet67  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  crisnet67 Invia a crisnet67 un Messaggio Privato Aggiungi crisnet67 alla lista amici
Buona Giornata a tutti, oggi ho contattato Fabio De Nucci, responzabile della preparazione del 3° EXPO 4x4 e cortesemente chiedeva di iniziare a fare una pre lista di partecipanti indicativa, tanto per iniziare a rendersi conto di vetture e partecipati all'evento.
Pertato vi chiedo gentilmente di voler iniziare a dare una possibile adesione come si fece per il 1° raduno TCI.

Esempio:

1) crisnet67 - n° 2 partecipanti - vettura di serie
2) tizio - n° 3 partecipanti - vettura rialsata
3) .......
4) ....

spero che l'esempio sia abbastanza eloquente.
Grazie.

Ragazzi, soprattutto del Nord che siete più vicini, vi esorto a partecipare perché l'evento sarà veramente interessante.

Firma di crisnet67 

Brianza

Maturo

Inserito il - 19/12/2013 : 12:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brianza Invia a Brianza un Messaggio Privato Aggiungi Brianza alla lista amici
3) Brianza - n° 2 partecipanti - vettura di serie

crisnet67 ha scritto:

Buona Giornata a tutti, oggi ho contattato Fabio De Nucci, responzabile della preparazione del 3° EXPO 4x4 e cortesemente chiedeva di iniziare a fare una pre lista di partecipanti indicativa, tanto per iniziare a rendersi conto di vetture e partecipati all'evento.
Pertato vi chiedo gentilmente di voler iniziare a dare una possibile adesione come si fece per il 1° raduno TCI.

Esempio:

3) .......
4) ....

Grazie.

Ragazzi, soprattutto del Nord che siete più vicini, vi esorto a partecipare perché l'evento sarà veramente interessante.

Firma di Brianza 
Brianza - Terios 1.5 CX '08 -Piastra anteriore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 236  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 07/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

riboaction
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2013 : 14:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riboaction Invia a riboaction un Messaggio Privato Aggiungi riboaction alla lista amici
clauss64 ha scritto:

Grazie KUMER ti aspetto!!!!

ANNUNCIO-AVVISO

STO CERCANDO MATERIALE PUBBLICITARIO PER ALLESTIRE IL NOSTRO STAND, SE QUALCUNO AVESSE TRA LE PROPRIE CONOSCENZE UN CONCESSIONARIO/MECCANICO EX UFFICIALE DAIHATSU è PREGATO DI CHIEDERE SE HANNO ANCORA QUALCOSA IN MAGAZZINO... STRISCIONI CARTELLONISTICA VETROFANIE O QUANT'ALTRO. SARA' MIA CURA PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE E RESTITUZIONE DOPO L'EVENTO A MENO CHE NON SIA DISPOSTO A DISFARSENE PER CHE LE RECUPERO AL VOLO SEMPRE PAGANDO IO LA SPEDIZIONE!!!!!! GRAZIE !!!!!!!!!!

Io ho lo striscone del teriosclubitalia usato nei precedenti raduni del nord italia lasciatomi in consegna da freetime (ex socio terios)!
Se vuoi possiamo vedere di trovare un modo per fartelo avere!
Magari per evitare le spese di spedizione c'è qualcuno che dalle mie parti viene dalle tue o viceversa!

Firma di riboaction 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cabiate  ~  Messaggi: 3950  ~  Membro dal: 25/09/2009  ~  Ultima visita: 16/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

riboaction
Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2013 : 14:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riboaction Invia a riboaction un Messaggio Privato Aggiungi riboaction alla lista amici
crisnet67 ha scritto:

Esempio:

3) .......
4) ....

Grazie.

Cris purtoppo come già anticipato io non mi portrò sbilanciare fino a ridosso dell'evento causa impegni famgliari (bimbe piccole) che lasciano spazio solo all'impovissazione!

Firma di riboaction 

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2013 : 15:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
Sono molto felice del contatto tra CRISNET e Fabio e concordo nella prelista perchè organizzare NON è facile e lì sono 40 KM... vabbè radio cellulari ma deve tutto essere perfettamente programmato.
OK l'esperienza notevole dello STAFF e dei mezzi disponibili per eventuali soccorsi ( ma spero non servano!!!)
Roboaction ti scrivo in pvt così vediamo come fare LUCAJAC ha detto di venire.... io ovviamente presente! Iniziamo lista......

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2013 : 15:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
1) BRIANZA
2) LUCAJAC
3) CLAUSS64
4) RIBOACTION ? (IN FORSE X BIMBI MA CI SARà)

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

voladelta
Fondatori T.C.I., T.T.S.
T.T.S.

Direzione TCI

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2013 : 20:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di voladelta Invia a voladelta un Messaggio Privato Aggiungi voladelta alla lista amici
a 7 mesi di distanza il FORSE e' d'obbligo, ma se possibile ci saro'

1) BRIANZA
2) LUCAJAC
3) CLAUSS64
5) VOLADELTA +1 passeggero. TERIOS di serie, solo protezione motore
6) ...

Ciao

Firma di voladelta 

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 20/12/2013 : 16:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
Ti Aspettiamo VOLODELTA!!!!!!!!!!!

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Kumer

Competente

Inserito il - 08/01/2014 : 10:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kumer  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Kumer Invia a Kumer un Messaggio Privato Aggiungi Kumer alla lista amici
clauss64 ha scritto:

Ti Aspettiamo VOLODELTA!!!!!!!!!!!

1) BRIANZA
2) LUCAJAC
3) CLAUSS64
5) VOLADELTA +1 passeggero. TERIOS di serie, solo protezione motore
6) KUMER + MOGLIE (J100 di serie)
7) ...

Ci sarò anch'io, ovviamente salvo imprevisti.
Ciao a tutti.

Firma di Kumer 
Auf Wiedersehen

Walter
Old Terios J100 - 1999

clauss64

Competente

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2014 : 15:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauss64 Invia a clauss64 un Messaggio Privato Aggiungi clauss64 alla lista amici
PERFETTO!!! Vi dico solo che si farà ma sono in attesa di novità da parte degli organizzatori (sentiti ieri) CI VORRà UN PO' DI TEMPO MA PER FEBBRAIO SAREMO SICURI DI TUTTO!!!

WORK IN PROGRESS!!!!!

Firma di clauss64 
terios old
cb
paracoplpi ant inox5mm

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.